La ditta Costruzioni Bergamasco costituita nel 1956 come Officine Meccaniche Bergamasco, si è sempre occupata di costruzioni meccaniche nel settore della macinazione mineraria; nel corso degli anni si è contraddistinta per il continuo miglioramento del suo prodotto, puntando al continuo sviluppo sia sotto l'aspetto tecnico, sia sotto quello meccanico, avendo come obbiettivi principali la soddisfazione del cliente, l'efficienza e l'efficacia dei suoi prodotti.

La Costruzioni Bergamasco riesce ad integrare i suoi impianti in molteplici sistemi già esistenti senza sconvolgere così l'impiantistica già in uso, offrendo un servizio completo ed affidabile. Si occupa inoltre di seguire la progettazione completa che parte dal materiale finito, pronto per essere venduto, adottando forniture all'avanguardia ed affidabili.

La Costruzioni Bergamasco dispone di un'ampia gamma di molini polverizzatori a martelli e separatori ad alto rendimento, che vengono costruiti, e se necessario progettati, direttamente in azienda, seguendo un programma che porti al soddisfacimento delle richieste del cliente.

La Costruzioni Bergamasco è dotata di un campo prove, attrezzato con un impianto ed attrezzature tecnologiche, dove vengono eseguiti test di macinazione ed analisi granulometriche sul materiale che ci viene inviato direttamente dal cliente, valutando così la soluzione più adatta.

 


COSTRUZIONI BERGAMASCO s.r.l.

via Cà Sentieri, 24 - 37050 Santa Maria di Zevio - Verona  -  tel. 045 9251006  -  fax 8775105  -  e-mail: bergamasco@ngi.it